Flessibile
Il software Paghe è disponibile anche in modalità Saas: in questo modo risparmi sulle infrastrutture tecnologiche e sui costi della sicurezza affidandoli al Data Center di proprietà Zucchetti.
Con il software Paghe Zucchetti disponi di un vero e proprio sistema di payroll dotato di funzioni avanzate per offrire alle aziende clienti una consulenza sempre più evoluta ed efficace, servizi nuovi e utili per la loro fidelizzazione.
Grazie ai numerosi automatismi di calcolo, all’ampiezza funzionale e al calendario precompilato, il programma per l’elaborazione dei cedolini permette ai Consulenti del Lavoro di massimizzare l’efficienza dell’intero processo di produzione delle buste paga, riducendo al minimo possibilità di errore e gli interventi manuali.
Con il Software Paghe Zucchetti hai a portata di mano una soluzione:
Semplice
Grazie ai numerosi automatismi di calcolo riduci al minimo le operazioni manuali e migliori l’efficienza dello Studio.
Completa
La ricchezza funzionale del Software Paghe Zucchetti consente allo Studio di gestire tutti i settori di attività, anche i più complessi.
Sicura
L’univocità del dato e i puntuali controlli automatici guidano l’utente nella corretta compilazione, eliminando la possibilità di errore.
Personalizzata
Con le soluzioni Zucchetti HR Infinity per la gestione del personale e con Infobusiness crei la tua suite con cui distinguere l’offerta del tuo Studio e focalizzarti sulla consulenza strategica a supporto dell’attività delle aziende clienti.
Sicurezza per tutta l’azienda grazie alla protezione multipiattaforma di ambienti Windows, Linux, Mac e ambienti virtuali.
Integrità del backup garantita dalla verifica automatica dei backup che i sistemi salvati siano accessibili e “avviabili”, e le applicazioni siano utilizzabili
Datto è la soluzione di backup, disaster recovery & business continuity che ti permette di essere immediatamente operativo anche in caso di disastro, crash del sistema o perdita di dati (anche totale).
Le soluzioni Datto forniscono un sistema completo di hardaware e software per la protezione delle macchine, fisiche o virtuali, e includono ripartenza in rete locale e in cloud, repliche e servizi di ripristino in caso di disaster recovery.
Protezione continua dei tuoi dati, delle applicazioni e delle macchine in locale e in cloud grazie alla replica automatica.
Ripartenza immediata grazie alla riaccensione instantanea dei sistemi in locale o dal cloud.
Business continuity assicurata anche in caso di disastro, grazie alla virtualizzazione istantanea l’azienda può continuare ad accedere al proprio sistema informativo.
Una gamma completa di soluzioni per rispondere alle esigenze specifiche della tua azienda.
Sicurezza per tutta l’azienda grazie alla protezione multipiattaforma di ambienti Windows, Linux, Mac e ambienti virtuali.
Integrità del backup garantita dalla verifica automatica dei backup che i sistemi salvati siano accessibili e “avviabili”, e le applicazioni siano utilizzabili.
L’adozione di un sistema di rilevazione presenze è diventata obbligatoria il 14 maggio 2019, nascendo dalla sentenza C-55/18 della corte di giustizia UE.
L’obiettivo è quello di avere la certezza di stabilire in modo oggettivo le eventuali ore di straordinario svolte, nonché i turni minimi di riposo giornaliero e settimanale.
Quello che però sembra solo un obbligo può facilmente trasformarsi in un’opportunità per migliorare la gestione e l’amministrazione del personale.
I programmi Zucchetti infatti, non si fermano alla sola rilevazione presenze, ma offrono tutta una serie di funzionalità volte ad avere un maggior controllo sulla produttività, migliorare la programmazione e snellire la comunicazione tra personale e risorse umane.
Quella che fino a poco fa era semplice rilevazione presenze, ora si è evoluta in un concetto esteso di Time Management che Zucchetti soddisfa appieno con i suoi software di rilevazione presenze, workflow, pianificazione turni e timesheet.
Permette di gestire i dati dei dipendenti delle aziende clienti attraverso la creazione di dossier personali per ciascun lavoratore. Questi dossier racchiudono in un unico profilo in modo semplice e completo tutti i dati relativi al dipendente, dalle informazioni anagrafiche, a quelle professionali, retributive, contrattuali e formative.
veloce da installare ed attivare, riduce i tempi di gestione dei dati e i relativi costi;
intuitivo e semplice da utilizzare, si adatta a diverse tipologie di utenti;
integrato al software Paghe e Presenze;
dinamico e personalizzabile con cruscotti, grafici e report per un monitoraggio costante e aggiornato dei lavoratori.
CV e selezione
Il software Risorse Umane CV e Selezione permette a Consulenti del lavoro e professionisti di fornire alle aziende clienti un supporto avanzato nell’intero processo di ricerca e selezione del personale.
Con il software Risorse Umane CV e Selezione Consulenti del lavoro e professionisti possono supportare i clienti nella definizione delle campagne di ricerca del personale, di reclutamento on line (tramite siti aziendali e/o annunci su piattaforme specializzate) e successivamente nella gestione e raccolta delle informazioni dei candidati.
I software Risorse Umane permettono a Consulenti del lavoro e professionisti di estendere la propria offerta al di là dei servizi tradizionali (paghe, presenze e note spese) i cui margini sono erosi da una concorrenza sempre più aggressiva.
Una consulenza evoluta, unita all’aumento di produttività nei servizi di amministrazione del personale, permette quindi agli studi professionali di ottenere interessanti vantaggi competitivi.
Formazione professionisti
Il software Risorse Umane Formazione permette a Consulenti del lavoro e professionisti di supportare le aziende clienti nella formazione, nello sviluppo e nel potenziamento delle risorse umane.
Con il software Risorse Umane FormazioneConsulenti del lavoro e professionisti possono supportare i clienti nella gestione dell’intero processo formativo del personale: dalla definizione del budget, all’organizzazione dei corsi, dalla richiesta di finanziamenti, al rilascio degli attestati e dei crediti formativi.
I software Risorse Umane permettono a Consulenti del lavoro e professionisti di estendere la propria offerta al di là dei servizi tradizionali (paghe, presenze e note spese) i cui margini sono erosi da una concorrenza sempre più aggressiva.
Una consulenza evoluta, unita all’aumento di produttività nei servizi di amministrazione del personale, permette quindi agli studi professionali di ottenere interessanti vantaggi competitivi.
Valutazioni e compensation per Professionisti
Consulenti del lavoro e professionisti grazie al software Risorse Umane Valutazioni e Compensation possono fornire consulenza alle aziende clienti in materia di valutazione (valutazione delle prestazioni e del potenziale, gestione delle carriere e delle successioni) e dicompensation(politiche retributive, revisioni salariali e piani di incentivazione).
Il software Risorse Umane Valutazioni e Compensation offre diverse funzioni a supporto dei processi di Talent Management contribuendo alla rilevazione e alla valutazione delle performance da parte della direzione del personale.
Il software Risorse Umane permettono a Consulenti del lavoro e professionisti di estendere la propria offerta al di là dei servizi tradizionali (paghe, presenze e note spese) i cui margini sono erosi da una concorrenza sempre più aggressiva.
Una consulenza evoluta, unita all’aumento di produttività nei servizi di amministrazione del personale, permette quindi agli studi professionali di ottenere interessanti vantaggi competitivi.
Conservazione Zucchetti risponde alle esigenze degli Studi Professionali relative alla gestione contabile-amministrativa dei Clienti, così come alla conservazione della corrispondenza e degli atti intercorsi con i Clienti, permettendo di conservare documenti quali:
Dimentica gli oneri derivanti dalla normativa
Scegliendo la modalità in outsourcing, Zucchetti assume il ruolo di Responsabile della Conservazione. In questo modo puoi beneficiare dei vantaggi della dematerializzazione senza gli oneri che la normativa comporta, in quanto Zucchetti si assume la responsabilità di:
adempimenti prescritti;
apposizione di firma digitale e marca temporale;
aggiornamento costante sulle regole previste dalla normativa;
controlli, sia logici che fisici, per il rispetto delle norme in materia di conservazione.
Garanzia di affidabilità e durata nel tempo
Zucchetti, prima software house italiana, è il partner solido e affidabile che fornisce ai propri clienti un servizio sicuro, semplice e completo.
Con Zucchetti hai la garanzia di:
Con Conservazione Zucchetti, tramite l’apposizione della firma digitale e della marca temporale puoi digitalizzare qualsiasi tipo di documento rilevante ai fini civilistici e fiscali e renderlo immodificabile, non deteriorabile e disponibile nel tempo nella sua autenticità.
Grazie alla completa automatizzazione dei flussi documentali, Conservazione Zucchetti ti permette di semplificare al massimo l’attività di conservazione, operando in tutta sicurezza e ottimizzando i costi.
Con Zucchetti puoi stare tranquillo: grazie alle numerose Certificazioni e Accreditamenti hai la garanzia di sicurezza e affidabilità: visita la pagina dedicata.
Il flusso documentale completamente automatizzato semplifica al massimo l’attività di conservazione, minimizzando l’impatto sull’organizzazione dei flussi documentali, nonché la complessità del processo, garantendo elevati livelli di sicurezza e la corretta applicazione della normativa vigente.
Quali documenti posso conservare?
Tutti i documenti che nascono elettronici, o che vengono trasformati in elettronico, devono essere conservati a norma di legge.
Conservazione Zucchetti risponde alle esigenze degli Studi Professionali relative alla gestione contabile-amministrativa dei Clienti, così come alla conservazione della corrispondenza e degli atti intercorsi con i Clienti, permettendo di conservare documenti quali:
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |