Servizi Estesi
Dall'esperienza Zucchetti, leader dei software per la gestione del personale in Italia, nasce HR Infinity Professionisti, la suite di soluzioni per Consulenti del Lavoro e Professionisti che vogliono offrire servizi innovativi e consulenza alle imprese.
Non solo software paghe: con HR Infinity Zucchetti puoi gestire a 360° le Risorse Umane delle aziende clienti grazie a software avanzati per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del Personale.
Scopri tutte le Funzionalità
Il software Gestione Presenze, realizzato in tecnologia web, è la soluzione ai problemi di consulenti del lavoro e professionisti: le aziende clienti infatti inseriscono straordinari e/o assenze dei propri dipendenti, accedendo comodamente al software dal portale dello studio.
Il processo è così automatizzato: i dati di presenza sono acquisiti direttamente e, grazie all’integrazione con il software Paghe, sono immediatamente disponibili per l’elaborazione dei cedolini e del Libro Unico del Lavoro.
La comunicazione delle anomalie delle presenze dei dipendenti da parte delle aziende clienti comporta spesso notevoli perdite di tempo per i collaboratori dello studio, continue comunicazioni e aggiornamenti frequenti, aumentando così la percentuale di errori.
Con il software Workflow Presenze Zucchetti per consulenti del lavoro semplifichi e ottimizzi l’intero processo di comunicazione dei giustificativi relativi ad anomalie nelle presenze, eliminando completamente il ricorso a fax, telefonate, e-mail.
Basta una connessione web per accedere al dato aggiornato che ti serve, quando ti serve: grazie all’integrazione con il software Paghe, giustificativi, permessi e straordinari sono acquisiti direttamente per l’elaborazione delle buste paga.
La normativa ha introdotto notevoli vantaggi sulla gestione del welfare aziendale, tra le quali la possibilità dei dipendenti di scegliere, in sostituzione a premi di produzione, forme alternative di retribuzione che consistono in beni e servizi completamente detassati: rimborsi su spese di istruzione, spese mediche, interessi su prestiti e mutui, attività sportive, buoni spesa ecc..
Per cogliere questa opportunità Zucchetti offre a professionisti e consulenti del lavoro ZWelfare, un servizio di gestione dei benefit aziendali semplice, innovativo e personalizzabile:
il Consulente del Lavoro attiva il servizio alle aziende clienti;
l’azienda individua quali benefit previsti dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi (TUIR, art.51 e 100) mettere a disposizione dei suoi dipendenti;
i dipendenti scelgono autonomamente attraverso un portale aziendale di quali beni e servizi fruire!