RILEVAZIONE PRODUZIONE


Hardware e software per gestire i tempi delle attività lavorative

Per gestire al meglio le ore di lavoro del personale e controllare lo stato di avanzamento delle attività nei reparti produttivi e negli uffici è necessario disporre di un sistema completo che consenta di automatizzare e gestire in modo preciso la raccolta e l’analisi delle informazioni. 

 

Per questo Zucchetti, dispone del software ZTimesheet e di appositi terminali di raccolta dati che consentono di rilevare le ore di lavoro e assegnarle a progetti, commesse e clienti, in modo da valutarne in modo semplice la redditività.

Richiedi informazioni

A valle di un’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutto il mondo, ci ritroviamo in una nuova realtà in cui la voglia di rimettere in moto l’economia e le attività aziendali viaggia di pari passo con la necessità di prevenire nuovi contagi.

 

Per questo è divenuto imprescindibile per le aziende dotarsi di strumenti che garantiscano una ripartenza sicura, che comincia dallo stato di salute dei propri collaboratori.

SISTEMI DI MISURAZIONE TEMPERATURA CORPOREA


Innovazione e prevenzione di pari passo per una ripartenza in totale sicurezza

Zucchetti mette a disposizione di piccole, medie e grandi aziende un ventaglio di soluzioni in grado di effettuare la misurazione della temperatura corporea a tutti coloro che entrano o transitano dai varchi di ingresso aziendali, sia in modalità automatica che manuale, per una rilevazione efficace e sicura anche in assenza di un operatore specializzato.

Richiedi informazioni

TERMINALI RILEVAZIONI PRESENZE


La gestione dei dati di presenza del personale pratica ed efficiente

Con le soluzioni Zucchetti puoi realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l’uso di strumenti tecnologicamente avanzati e risparmiare così sui costi.

 

Scegli tra le nostre soluzioni ad elevata funzionalità quella che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.

 

Ti offriamo un’ampia gamma di prodotti integrati: terminali di rilevazione presenze fissi, mobili e touch screen, lettori badge e timbracartellini per una gestione del personale semplice ed economica.

 

Facili da installare, immediati nell’utilizzo e dal design compatto ed elegante, i terminali Zucchetti, integrati al software di gestione accessi, garantiscono un perfetto equilibrio operativo tra sicurezza, comfort e libertà di movimento.

 

La loro struttura compatta e robusta permette l’installazione dei dispositivi anche all’esterno.

Richiedi informazioni