Kaseya VSA è una piattaforma integrata per la gestione dell’IT che ti permette di gestire tutte le tue attività in maniera centralizzata e ti consente di automatizzare i tuoi servizi.
Ti aiuta a tenere tutto sotto controllo all’interno di un’unica piattaforma, rendendo il personale più produttivo, migliorando la qualità dei servizi e disponendo di sistemi più sicuri.
La scalabilità della piattaforma ti consente di implementare ed erogare nuovi servizi in un lampo in quanto hai un’unica interfaccia di lavoro che ti permette di automatizzare tutte le attività a basso valore aggiunto, avendo sotto controllo tutto il tuo parco macchine.
I VANTAGGI:
Aumenti i clienti: senza aumentare il personale, grazie all’automazione dei servizi, puoi gestire più clienti. Risparmi tempo: tutto quello che devi fare è all’interno di un’unica piattaforma. Migliora la qualità dei tuoi servizi: puoi automatizzare le attività a basso valore aggiunto e ad alto rischio di errore. Hai tutto sotto controllo: cruscotti e indicatori grafici ti segnalano immediatamento se sorgono emergenze o se ci sono attività in scadenza. Rende sicuri i tuoi servizi: tutto è gestito attraverso canali cifrati e protetti.
COME FUNZIONA:
Kaseya VSA è una piattaforma disponibile in cloud e on premise secondo le tue preferenze.
Tutte le macchine e i device che devi gestire hanno a bordo un agent leggero che è costantemente in contatto con il server Kaseya.
Puoi immaginare l’agente come se fesso un tuo tecnico sempre pronto davanti ai computer: puoi programmare le attività dall’interfaccia web e l’agente si occuperà di eseguire al posto tuo, anche su più macchine in contemporanea, facendoti guadagnare in efficienza.
Server, pc, notebook, Linux, Mac,device mobili e apparecchiature di rete: quale che sia la tua attività, VSA ti fornisce tutto quello che ti serve all’interno di un browser.
Se sei un fornitore di servizi o lavori nel dipartimento IT di un’azienda, le funzionalità chiave di Kaseya ti permettono di affrontare a 360 gradi le complessità dell’IT: gestione asset, monitoraggio remoto, automazione e scripting, backup & recovery, antivirus e sicurezza, service desk, ticketing e gestione delle policy.
Tutto integrato in un’unica interfacca web.
Kaseya VSA dispone di plugin per lavorare con i più diffusi sistemi antivirus, con le soluzioni leader di backup & disaster recovery e si integra con le più note piattaforme di PSA (Professional Service Automation).
Datto è la soluzione di backup, disaster recovery & business continuity che ti permette di essere immediatamente operativo anche in caso di disastro, crash del sistema o perdita di dati (anche totale).
Le soluzioni Datto forniscono un sistema completo di hardaware e software per la protezione delle macchine, fisiche o virtuali, e includono ripartenza in rete locale e in cloud, repliche e servizi di ripristino in caso di disaster recovery.
I VANTAGGI:
Protezione continua dei tuoi dati, delle applicazioni e delle macchine in locale e in cloud grazie alla replica automatica.
Ripartenza immediata grazie alla riaccensione instantanea dei sistemi in locale o dal cloud.
Business continuity assicurata anche in caso di disastro, grazie alla virtualizzazione istantanea l’azienda può continuare ad accedere al proprio sistema informativo.
Una gamma completa di soluzioni per rispondere alle esigenze specifiche della tua azienda.
Sicurezza per tutta l’azienda grazie alla protezione multipiattaforma di ambienti Windows, Linux, Mac e ambienti virtuali.
Integrità del backup garantita dalla verifica automatica dei backup che i sistemi salvati siano accessibili e “avviabili”, e le applicazioni siano utilizzabili.
Costi certi grazie allo storage nel cloud illimitato, non dovrai più preoccuparti di stare dentro ai limiti di spazio prefissati, e non avrai costi variabili in base allo spazio occupato.
Protezione dell’investimento poichè in caso di upgrade di prodotto paghi solo la differenza di prezzo rispetto al prodotto che hai già.
COME FUNZIONA:
All’interno di ogni rete che si desidera proteggere è necessario installare un device Datto e ogni macchina deve avere installato il software fornito in dotazione con il device Datto e salvare i backup sul dispositivo stesso.
Ogni backup è un’immagine completa e avviabile del sistema.
In caso di crush di un server, il dispositivo Datto è in grado di avviare in pochi istanti un server identico all’originale prendendolo direttamente dai backup e sarà immediatamente disponibile per tutti gli utenti.
Il device Datto inoltre replica i backup all’interno del cloud di Datto o all’interno di un cloud privato: questo assicura la presenza di una copia del sistema, delle applicazioni e dei dati al di fuori della rete che si sta proteggendo. I dati sono replicati automaticamente nel cloud.
Nel caso in cui si verificasse un evento catastrofico, e quindi nemmeno il device Datto fosse reggiungibile, è possibile riattivare i propri server direttamente dalla console cloud di Datto.
La gestione dei dispositivi Datto posizionati nelle reti dei clienti avviene tramite browser in rete locale o tramite il portale di gestione che consente visibilità su tutti i dispositivi Datto.
Le procedure guidate e l’interfaccia utente semplice ed immediata permettono ai fornitori di servizi IT di eseguire operazioni di backup, restore e ripartenza dopo un disastro, risparmiando tempo e garantendo downtime minimi ai clienti.
Servizio di teleassistenza SA pratico e sicuro 24 ore su 24.
Scaricando il software di teleassistenza stai accettando le condizioni di Privacy che puoi visionare al link.
Webroot Secure Anywhere è la soluzione antivirus che protegge in tempo reale dispositivi endpoint e mobili dalle minacce malware, garantendo la riservatezza e integrità dei dati aziendali.
Lavora in tempo reale senza necessità di aggiornare le firme; è gestito nel cloud tramite una console di amministrazione; e garantisce la sicurezza completa dei dispositivi, intercettando anche virus “sconosciuti”.
È sempre aggiornato perchè non usa il meccanismo delle “firme” per l’intercettazione dei virus e del malware. È il primo antivirus senza firme: l’analisi delle minacce avviene nel cloud.
Rapido da installare perchè il setup è meno di 1 MB (!): in pochi secondi le tue macchine saranno protette.
Veloce nel funzionamento grazie all’analisi che avviene nel cloud, non consuma risorse locali (meno 25 MB) e le macchine non subiscono rallentamanti.
Garantisce una protezione completa: grazie al supporto per PC, server, Mac e dispositivi mobili tutti i device saranno protetti utilizzando la stessa piattaforma tecnologica.
Controllo centralizzato grazie alla console di gestione nel cloud: niente più server e console da installare nelle reti da proteggere e zero costi di gestione e installazione. Hai tutto a portata di mano e risparmi tempo.
Il licensing è flessibile: se offri servizi IT, gestisci tu le licenze dei tuoi clienti da un’unica console centralizzata, attivandole a seconda delle tue necessità.
Per l’acquisto di pacchetti a consumo di fatture, contattare l’ufficio commerciale di SA servizi associati al numero
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